• +39 049 9471982
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Chiudere la piscina?

Chiudere la piscina?

Se ti chiedessimo di dirci perché costruiresti una piscina, di sicuro ci diresti: “Per rilassarmi”, “Per il mio benessere”, “Per allenarmi e tenermi in forma anche a casa” e via dicendo.

E se ti chiedessimo perché è importante utilizzare una copertura? Molti sottovalutano questa soluzione… probabilmente non sanno quanto è vantaggioso coprire la piscina.

I Vantaggi Di Coprire La Piscina

Prima di iniziare a informarti sulle varie tipologie di coperture per piscine, dovresti porti una domanda: “perché è importante utilizzarle?”. Ecco 4 valide ragioni per proteggere il tuo specchio d’acqua!

Divertimento E Relax: Sì, Ma In Sicurezza?

Quanti bei momenti trascorsi a bordo vasca! Ogni tanto, però, la sensazione di spensieratezza se ne va… A maggior ragione se a casa con te ci sono bambini o animali domestici: corse a destra e sinistra, vicino all’acqua, tuffi inaspettati e chi più ne ha più ne metta. Basta una copertura di sicurezza per allontanare qualsiasi preoccupazione!

Scelta Amica Dell’Ambiente

Le coperture per piscine ti aiutano a risparmiare energia, ridurre l’uso di prodotti chimici ed evitare sprechi d’acqua. Limiterai la dispersione termica, soprattutto di notte. Il calore raccolto dalla piscina durante il giorno, infatti, fa evaporare l’acqua: senza la copertura il vapore acqueo si disperde nell’ambiente e quindi il livello e la temperatura dell’acqua si abbassano.

Ogni volta che ripristini il livello iniziale consumi elettricità. E non è tutto: devi anche ripetere i trattamenti per la cura e la manutenzione della piscina. Ecco perché ti consigliamo questo sistema di protezione… Così eviterai inutili sprechi!

copertura piscina

Altolà Foglie, Erba E Altra Sporcizia

Coprire la piscina ti aiuterà a mantenere l’acqua pulita. Non perderai tempo a rimuovere foglie e altre sostanze organiche… Così ti potrai sempre concedere un bel tuffo. La soluzione ideale!

Gli Anni Passano E La Tua Piscina Non Invecchia

Anche le piscine hanno le rughe? Con il passare degli anni possono comparire alcuni segni del tempo ma non ti preoccupare: se la copri, rimane come nuova più a lungo! Se la chiudi con regolarità, la proteggerai dai raggi UV e dal maltempo: le principali cause di deterioramento della vasca.

È arrivato il momento di scegliere: a tapparella, telescopica, di sicurezza, isotermica estiva, invernale. Ecco come puoi coprire la tua piscina!


Piscine Castiglione
Termoimpianti: competenza, serietà e puntualità al sevizio dei Clienti. Da oltre 30 anni ci occupiamo di termo idraulica, impianti civili ed industiali di ogni genere; alla nostra attività storica abbiamo affiancato la pogettazione e costuzione di piscine interrate, come partner ufficiale del prestigioso marchio Piscine Castiglione.
Visita anche il nosto sito dedicato all'impiantistica www.termoimpiantisas.it
Piscine Castiglione

Azienda Leader assoluta nella progettazione e costruzione di piscine. Da molti anni consecutivamente scelta per la fornitua delle vasche utilizzate nelle competizioni olimpioniche e dei mondiali di nuoto. Piscine Castiglione vanta una storia prestigiosa, numerosi brevetti e tecnologie esclusive e rivoluzionarie che hanno reso il marchio il più blasonato a livello mondiale. 

Dove siamo

TERMO IMPIANTI Sas
Via Roma, 100
35015 - Galliera Veneta (PD)
tel. +39 049 9471982

Visita anche il nostro sito
www.termoimpiantisas.it